I Giardini

Uno spazio verde incantevole farà da sfondo al tuo matrimonio

Situata nella Foresta di Mercadante, la struttura del Portico Ricevimenti vanta un posizione privilegiata in quanto al verde e alla natura che la circonda: immensi giardini attraversati da vialetti impreziositi di fontane creano un ambiente magico e rilassante in cui festeggiare i propri momenti più importanti.

I giardini del Portico sono infatti oasi di completo relax grazie agli alberi secolari, al boschetto di conifere, alle bordure di fiori e al rumore di sottofondo dell’acqua che sgorga dalle fontane che si possono trovare sia nell’ingresso principale, rimodernato quest’anno, sia all’interno dei giardini, e in particolare nelle zone dei gazebo.

In assoluta tranquillità si potranno organizzare eventi all’aperto oppure rilassarsi dalle fatiche dell’ organizzazione e lasciare che i bambini sian liberi di divertirsi in tutta sicurezza all’interno dei parchi.

I numerosi vialetti che percorrono in tutta la lunghezza i nostri giardini permettono lunghe passeggiate con il vostro compagno, per la prima volta da sposi.

Perfetti per realizzare album fotografici, belli tutto l’anno sia durante l’ estate, verdeggianti e freschi, sia durante l’inverno, candidi sotto le coltri di neve.